mercoledì 15 febbraio 2012

Un piccolo promemoria per me stessa...

Scusate, questo post sarà un po' inutile per chi legge, ma è utile per me, perché il senso di questo post è: "CRISTINA, GUARDA QUANTE COSE HAI! FINISCILE PRIMA DI COMPARE ALTRO!!"


* Questo è l'armadietto a casa dei miei, con tutte le cose che ho accumulato negli ultimi 5 anni (a dir la verità ci sono cose ancora più vecchie, forse sarebbe ora di sbarazzarsene per non rischiare di morire usandole!).

* Questo è il mio bagno, prima che lo mettessi a posto, cosa che è successa dopo che mi sono resa conto di quanti miliardi di cose ho...

* Qualcuno mi spieghi perché ho tutti questi smalti, visto che non li metto mai!!

* Ben 4 roll per la ceretta. più quello che c'è nell'affare per applicarla...

* I fondotinta...

* I correttori...

* Due primer che tanto scordo sempre si usare...

* Penso di non usare la terra da tipo 5 anni... Però il pennello rosa lo adoro!

* Una cipria vecchissima e un campioncino di cipria gigante mai provato... L'altra cipria è caduta un giorno e si è rotta, sigh. Ma tanto non la usavo praticamente mai...

* I blush...

* Gli ombretti, divisi fra quelli che non uso mai...
e quelli che uso ogni tanto...

* Le matitone...

* Le matite con la mina retraibile, alcune assolutamente mai usate...

* Le matite normali... Un tempo erano ancora di più, ma a un certo punto mi sa che ne ho buttate un po'.

* Gli eyeliners...

* Cose che andavano nelle altre foto, peccato che le abbia scovate dopo...

* I lucidalabbra, che non metto mai...
a parte quelli a matitona, che mi piacciono molto, peccato che tutti e tre mi si siano aperti nella borsetta e la punta si sia spezzata... e mi si sia sporcato tutto all'interno -.-'

* E in ultimo i rossetti.

Ribadiamo: "CRISTINA, GUARDA QUANTE COSE HAI! FINISCILE PRIMA DI COMPARE ALTRO!!"
Tanto, però, sappiamo che non ce la farò mai a resistere... :(
A breve li provo tutti, così vedo se riesco a fare un altro po' di repulisti... Logicamente ne farò qualche post! Anche se temo che molte cose non siano manco più in commercio xD

Nessun commento:

Posta un commento