mercoledì 15 febbraio 2012

Il bigliettino di San Valentino...

Di solito San Valentino manco lo festeggio, anche perché il fidanzato è così orso che al primo anniversario se n'è uscito con: "Ma io non ho mai festeggiato l'anniversario!" Ora, San Valentino posso capirlo, ma l'anniversario no! Però oggi sono successe due cose: la prima è stata che mi ha fatto gli auguri, lasciandomi veramente di stucco, la seconda è che ho visto una card a tema Doctor Who troppo bellina! E ho deciso di copiarne l'idea :) La card l'ho vista qui http://doctorwho.tumblr.com/post/17574057117/would-you-be-my-companion

Io non avevo le matite, non avevo gli acquarelli, avevo solo i pennarelli che invece dovrei usare per sottolineare il libro di fisiologia xD E il blu alla fine mi sa che è quasi finito...
Logicamente i buchetti bianchi sono voluti, sì, per... ehrm... dare l'idea degli elementi atmosferici?? xD
Ho cambiato un po' il dentro, lasciando lo sfondo bianco perché di sicuro non mi mettevo a colorarlo tutto con i pennarelli xD Ho tenuto la stessa frase, che sarebbe: "Vuoi essere il mio compagno?" perché ricordiamocelo, il Dottore viaggia con un compagno o una compagna. L'affarino giallo è un Dalek, i Dalek sono gli acerrimi nemici del Dottore. Se ne vanno in giro gridando: "EX-TER-MI-NA-TE!" e distruggono tutto e tutti senza alcuna pietà. Perché ho messo un Dalek (che, lasciatemelo dire, mi è venuto tanto carino!)? Perché un giorno ho lavato i piatti dal moroso, una volta tanto dovevo pur farlo io, e ho rotto un bicchiere. Qualche tempo dopo ho sventolato un cuscino della panca e ne ho rotto un altro... La scena è stata bellissima, perché con molta nonchalance ho rimesso a posto il cuscino e ho detto: "Non sono stata io!" a lui che era a 20 centimetri da me. Poi ho dato fuoco a una tenda. Beh, lui dice che sono un Dalek perché distruggo tutto, quindi non potevo non metterlo!

Buon San Valentino anche se ormai sono le due di notte ed è il 15, tesoro! Domani ti spedisco il biglietto e spero ti arrivi in fretta, non si perda, e ti piaccia tanto! <3

Nessun commento:

Posta un commento