mercoledì 23 novembre 2011

E io chi sono?

Cristina, 24 anni. Mi divido fra Parma, dove studio Medicina, Rovereto, dove vivono la mia famiglia, i miei due gatti Amoreamore e Scriciuz e il mio cagnotto Ianto Fruppete, e Ancona, dove vive la dolce metà (ciao, tesorino!). Ho mezza vita nella valigia sempre fatta, piena fino a scoppiare e pesante come se ci fossero dentro due cadaveri.
Quando non tento senza successo di passare le ore sui libri, guardo telefilm come una drogata, li traduco e li revisiono per Italiansubs.
Blablabla, mi piace leggere, ma non ho tempo di farlo, blablabla. Ehrm, cos'altro mi piace oltre ai telefilm e ai libri? Sarò mica una persona arida?! xD Mi piace tanto lamentarmi, ma giuro che ci sto lavorando! Mi piace aiutare gli altri e sognare di essere una persona diversa con una vita diversa.
Oddio, sono negata per le presentazioni, sembro una persona noiosissima! Non lo sono! Giuro! Giur...ehrm... Non credo di esserlo?

Nessun commento:

Posta un commento