giovedì 24 novembre 2011

Una maschera di terrore... (1)

Non so voi, ma a me le maschere con il tessuto fanno tantissima impressione... Probabilmente poi costano pure di più, ma è solo un sospetto. Però ogni volta che ne faccio una mi chiudo in bagno per la vergogna per 15 minuti xD
Ma ho appena finito di vedere il finale della seconda stagione di Sons of Anarchy e ho decisamente bisogno di una coccola, visto che mi ha lasciata così:

Sexy, eh? xD
Comunque la maschera è della Skinvitals (http://www.skinvitals.com.au/skinvitals.html), la linea G-ENERGIZE. Contiene ginseng per energizzare e rivitalizzare, ginkgo biloba antiossidante e antiage, collagene per rassodare e tonificare e olio di semi di ricino per idratare in profondità. Indicato per pelli stressate, stanche e spente, per il pre e il post party (?).

INCI:
* AQUA
* SODIUM HYALURONATE
* PROPYLENE GLYCOL
* BUTYLENE GLYCOL
* PANAX GINSENG ROOT EXTRACT
* GINKGO BILOBA LEAF EXTRACT
* POLYQUATERNIUM-10
* SOLUBLE COLLAGEN
* PENTYLENE GLYCOL
* CITRIC ACID
* PEG-50 HYDROGENATED CASTOR OIL
* TRIETHYLHEXANOIN
* XANTHAN GUM
* SODIUM CITRATE
* PROPYLPARABEN
* BHT
* IMIDAZOLIDINYL UREA
* PHENOXYETHANOL
* ETHYLHEXYLGLYCERIN
* METHYLPARABEN
* BUTYLPARABEN
* SODIUM POLYACRYLATE

Quindici (ehrm... sono diventati venti perché ero presa da SoA) minuti dopo: allora, l'idratazione profonda a quanto pare per la mia pelle è un'utopia, mi tira tutto più di prima xD Però la pelle ha un aspetto più rilassato e luminoso e anche un tantino più uniforme. A parte i brufoletti da stress, per il resto è tutta liscia liscia.

Bianca come una mozzarella e dall'occhio moooooooooooolto vispo, sigh.
Prezzo: 9,90 euro, contiene 3 maschere

ps:


Nessun commento:

Posta un commento