mercoledì 23 novembre 2011

Perché siamo qui?

Allora, i miei mi hanno fatta un po' storta. I geni buoni sono andati ai fratelli minori e io mi sono beccata quelli strambi (una sorta di prova/brutta copia per far bene loro). Principalmente una pelle così disidratata e secca che pure il dermatologo ogni volta si stupisce. Uniamo questo al fatto che tendo a essere un pochino spendacciona, e abbiamo una Cristina di 24 anni, riccioli e un po' di ciccia di troppo, che spende un sacco in creme, cremine, trucchi e annessi nella speranza di non svegliarsi più con una paresi da pelle della faccia troppo disidratata. Parliamo dell'impossibilità di sorridere senza che mi tiri tutta la guancia, cose tragiche! Quindi in fondo tutte queste spese sono giustificate, no? xD
Il problema è che il 99% delle volte non sono soddisfatta, la pelle tira comunque e mi ritrovo con scatoloni di barattoli e mancanza di posto per quelli nuovi che immancabilmente non riuscirò a non comprare, quindi ho pensato: ma perché non condividere tutto questo? Spesso cerco informazioni su creme e trucchi nuovi, ma senza risultati soddisfacenti, quindi perché no? Ci sono tanti blog sull'argomento che uno in più non farà danni. xD Quello che vorrei aggiungere sono delle fotine PRIMA-DOPO, perché se voglio informazioni su un rossetto mi piace anche vedere com'è addosso. Certo, prima devo comprarmi una macchina fotografica o convincere il computer a riconoscere la webcam integrata, ma ci sto lavorando.
Oh, e poi mi piacerebbe mettere un angolino con il mercatino del Non usato... Volete le creme che su di me non funzionano? Spesso sono pure formato famiglia, litri di crema che il mio corpo si rifiuta di adorare. Ve le regalo! O possibilmente le baratto, che ho sempre voglia di provare cose nuove.
Utopico e un pochino troppo azzardato? Sono una sognatrice, uno dei miei tanti difetti. xD

Nessun commento:

Posta un commento